Sappiamo bene dove vorresti andare ma vogliamo svelarti dove invece potresti andare e, sai una cosa… ti piacerà tantissimo!
Da un lato ci sono i luoghi trend (i soliti) e dall’altro quelli che potresti visitare al posto di.
Che tu sia una persona da spiaggia, una patita della città o un fan della giungla, ecco i 7 luoghi (diversamente) trend di questo 2018.
Preparate valigia e portafoglio, si parte!
Namibia invece del Sudafrica
Photo: Sergey Suksov
Se ti senti Tarzan nella natura, un cammello nelle pianure desertiche, un falco nelle catene montuose frastagliate e in uno scenario mozzafiato, la Namibia è il posto dove stare. Situato nell’Africa sudoccidentale, questo paese è conosciuto per i suoi safari, i suoi viaggi su misura e gli alloggi di lusso.
Isole Faroe al posto dell’Islanda
Sri Lanka invece della Thailandia
Photo: Leonie Hanne
Foresta pluviale e gatti della giungla, questo è il tuo posto per il 2018. Lo Sri Lanka è ricco di terreni lussureggianti e spiagge bellissime. E dato che metà dei motivi per cui vorresti andare in Thailandia sono i drink sulla spiaggia, probabilmente dovresti sapere che anche qui ce ne sono!
Oman invece di UAE | Soggiorno a Six Senses Zighy Bay
Photo: Hayley Anderson
Ampiamente nota come anti-Dubai, l’Oman è lontana dai mega grattacieli e cocktail costosi. L’attenzione qui è focalizzata sul campeggio di lusso nel deserto per esplorare la cultura locale, unica nel suo genere. Dirigiti verso le città in cui incursioni artistiche e musei intrecciano la rete culturale, mentre sport acquatici e avvistamenti di delfini possono essere ammirati lungo le meravigliose coste di Oman.
Vancouver invece di Seattle
Photo: Taylor and Elaine
Amanti del cibo, Vancouver è il tuo prossimo luogo preferito. Con ristoranti di prima qualità, foreste nel centro della città, musei incredibili, tonnellate di ristoranti sul lungomare e una miriade di hotel fantastici, Vancouver è una delle destinazioni più eterogenee al mondo.
Booking.com
Toronto invece di Chicago
Photo: Ebun
Chicago amore estivo? Dai un’occhiata a Toronto. Questa città portuale ha un appeal selvaggiamente interessante; ha sempre qualcosa di buono da offrire nel mondo dell’arte e dell’intrattenimento.
Filippine invece di Bali
Photo: Diane Russell
Le spiagge delle Filippine sono in cima alla lista di esplorazione per il 2018. Con incredibili formazioni rocciose, barriere coralline mozzafiato e spiagge di sabbia bianca, questa è la destinazione per eccellenza se ami la spiaggia.
Se i 7 luoghi trend non hanno soddisfatto la tua voglia di viaggiare. Niente paura, ti sveliamo i 10 luoghi più strani al mondo da visitare almeno una volta.