La nuova campagna Gucci 2021 è un Talk Show. Tra i sette protagonisti, insieme a James Corden, troviamo Harry Styles
‘Beloved‘, la nuova campagna di Gucci, ha fatto impazzire sui social tutti i suoi fan/follower. Il teaser della nuova campagna del brand vede James Corden, nei panni di un presentatore televisivo, sulla falsa riga di David Letterman, per un talk show che ha, per l’appunto, ha il nome #TheBelovedShow. Lo spettacolo è soltanto la cornice in cui il direttore creativo, @alessandro_michele, ha scelto di presentare la nuova collezione di #borseBeloved di Gucci.
Il teaser di Gucci non è altro che un contenitore ovviamente. Infatti lo show ha dei veri e propri ospiti, tra i quali troviamo, Harry Styles, Serena Williams, Diane Keaton e Dakota Johnson.
James Corden x Gucci
James Corden era entrato nella Gucci family già da qualche tempo ed ovviamente l’idea di renderlo protagonista di un finto talk show in stile ‘70s attraverso cui presentare la nuova linea di accessori rientra perfettamente nell’estetica di Alessandro Michele.