Ultime notizie per il Gossip Girl Reboot. Sembra proprio che dovremo aspettare il 2021 per rivedere la nostra amata Upper East Side

Gossip Girl Reboot - neomag.

‘Sorry, Upper East Siders.’

Inizierebbe così un episodio che tanto vorremmo rivedere di Gossip Girl. Purtroppo dovremmo aspettare ancora molto. Il reboot di Gossip Girl, stando alle dichiarazioni dell’addetto ai contenuti di HBO Max.

Kevin Reilly ha confermato a Vulture che non sono ancora iniziate le riprese del Gossip Girl Reboot. Questo vuol dire che la serie non sarà pronta per il 2020, anche a causa della pandemia.

“Non avevano ancora nemmeno iniziato la produzione; erano in pre-produzione e pronti per il lancio”, ha detto Reilly, il che significa che lo spettacolo non sarà pronto se non per la fine del 2021. Praticamente tutte le produzioni di Hollywood sono state chiuse a causa del coronavirus, e pochissime hanno ripreso. La CW ha persino spinto la sua intera gamma autunnale a gennaio, sperando che la produzione possa riprendere verso settembre.

reboot di Gossip Girl - Neomag.

Gossip Girl Reboot: ecco cosa sappiamo

La nuova Gossip Girl è ambientata otto anni dopo la serie originale e segue un nuovo gruppo di studenti in una scuola privata di New York. Nuovo gruppo e nuove regole: ci troveremo davanti ad una nuova generazione di Gossip Girl, che ora è incarnata da tutti noi grazie al potere dei social media. Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay reciteranno tutti nel reboot di Gossip Girl. Anche Kristen Bell tornerà come voce di Gossip Girl, e lo spettacolo porterà la firma dei creatori originali Josh Schwartz e Stephanie Savage, con Joshua Safran scrittore del pilot.

Sono attualmente previsti 10 episodi.



Il Lancio di HBO Max

HBO Max verrà lanciato la prossima settimana e inizialmente aveva previsto l’attesissima reunion Friends, disponibile al momento del lancio. Tuttavia lo speciale , a causa del coronavirus, è stato rimandato e sembra che dovrà anche aspettare.

HBO Max verrà fornito con l’abbonamento HBO o HBO Now al costo di $ 14,99 al mese.