Nel 2020 arriverà su HBO Max l’attesissimo Gossip Girl Reboot: Ecco la prima foto promozionale pubblicata

Gossip Girl Reboot - Neomag.

Avevamo annunciato qualche tempo fa che Gossip Girl sarebbe tornato per HBO. Dopo 8 anni torneremo a seguire le vicende dell’Upper East Side.

Blair Waldorf e Serena van der Woodsen sono state delle vere e proprie influencer del telefilm originale. Ma dobbiamo pure ammettere che in otto anni le cose cambiano. E anche in Gossip Girl assisteremo ad un netto cambiamento nella moda giovanile. Abbandonate per sempre l’immagine dei tacchi vertiginosi amici dell’Upper East Side perché sono passati di moda! Tutto questo è deducibile dalla prima foto rilasciata da HBO Max.

          

Anticipazioni sul Reboot di Gossip Girl

Nel promo, un post su Twitter dallo scrittore della HBO Eric Eidelstein, non abbiamo potuto fare a meno di notare le scarpe da ginnastica che il misterioso personaggio indossa. Certo, si parla comunque di un paio di costose sneakers, ma non possiamo fare a meno di notare che non sono assolutamente qualcosa che Blair Waldorf o anche Serena van der Woodsen indosserebbero anche solo per andare a scuola.

Nonostante questo piccolo dettaglio, il produttore della serie, Joshua Safran, ha promesso:

“Non c’è stata molta rappresentanza la prima volta in giro per lo show. Sono stato l’unico scrittore gay credo per tutto il tempo in cui sono stato lì. Anche quando ho frequentato una scuola privata a New York negli anni ’90, la scuola non rifletteva necessariamente quello che c’era su Gossip Girl. Quindi, questa volta i protagonisti non sono bianchi. Ci sono un sacco di contenuti queer in questo show. Ha a che fare con il modo in cui il mondo appare ora, da dove viene la ricchezza e il privilegio, e come lo gestisci.”

Kristen Bell in Gossip Girl - neomag.

Quando vedremo il Reboot di Gossip Girl

Il Gossip Girl Reboot vedrà la luce nel corso dell’anno 2020 su HBO, nuovo servizio streaming targato WarnerMedia. Nel riquadro centrale della foto è svelato lo slogan della nuova serie: “You know you’ll love me” (sapete che mi amerete), una citazione a quello dell’originale che costituisce uno dei motti del personaggio Gossip Girl, ovvero “You know you love me” (sapete di amarmi).

Ad interpretare la voce narrante di Gossip Girl tornerà i Kristen Bell. Mentre si attendono conferme dagli altri personaggi dello Show.