Liberato in Gomorra: la nuova stagione di Gomorra 3 potrebbe aprirsi con un colpo di scena: svelare il volto del rapper napoletano.
Siamo tutti in trepida attesa della nuova stagione di Gomorra 3 che verrà trasmessa su Sky Atlantic, lunedì 6 novembre 2017 alle 21.10 (clicca QUI per vedere il nuovo TRAILER). La terza stagione si focalizzerà sulla lotta di potere scatenatasi dopo la morte di Pietro Savastano, superando i confini di Scampia e Secondigliano, tanto che le riprese dei nuovi episodi sono state svolte anche in Bulgaria. Comparirà anche un nuovo clan a sparigliare le carte e a confermare la vitalità di una serie venduta ormai in 190 paesi al mondo.
Ci aspettano tanti colpi di scena nella terza stagione di Gomorra ma, uno su tutti, riguarda gli appassionati della musica nostrana e non solo, rivelando la vera identità di Liberato, il rapper partenopeo (per saperne di più, clicca Qui) che ha spianato la strada ai newpoliani. (Chi sono? Puoi scoprilo QUI)
Liberato, secondo alcune indiscrezioni, apparirà nella nuova stagione di Gomorra, che andrà in onda questo autunno, esibendosi in una scena nella quale canterà le sue canzoni e, probabilmente, riusciremo finalmente a guardare il volto di chi si cela dietro questo misterioso personaggio.
Nessuno, fino ad oggi, è riuscito a svelare la sua vera identità. Tra le ipotesi più quotate è che dietro al nome Liberato ci si un progetto che comprenda più persone – forse Calcutta, Izi, Shablo e Priestess? Girano voci che si possa anche trattare del cantante Livio Cori, rapper napoletano, recentemente arruolato anche come attore di Gomorra.
Conosciamo ben poco sulla vera identità del cantate che questa estate ha spopolato in radio con il singolo, Tu t’e scurdat’ ‘e me, possiamo apprezzarne la musica, il sound, il videoclip musicale ma diciamocelo, quella dell’anonimato è stata una gran bella trovata di Marketing.
Sarà proprio Gomorra a svelarci il suo volto?
Non ci resta che restare incollati allo schermo!