Scopri tutti i look delle star ad una delle serate più glamour di Hollywood: i Golden Globes 2019. Gli Oscar della Tv Americana
Questa notte ad Hollywood sono stati annunciati i vincitori dei Golden Globe, considerati i premi più importanti del cinema americano dopo gli Oscar.
Bohemian Rhapsodyha vinto il premio per il miglior film drammatico e Rami Malek, che interpretato magistralmente Freddie Mercury, ha vinto il premio come miglior attore in un film drammatico. Il Golden Globe per il miglior film comedy o musical è invece andato a Green Book. I premi per le migliori serie tv comedy e drama sono andati a Il metodo Kominsky e a The Americans, ma questi sono solo una parte dei premi assegnati.
Ma si sa, a dare il giusto twist glamour all’evento, sono gli abiti. Quelli belli, da sogno, ingombranti, scintillanti e super griffati. Gli abiti che si indosserebbero solo in quelle occasioni speciali, come durante i grandi eventi dello show business americano.
Gli stilisti si accaparrano le star più luminose del momento per un boomerang di condivisioni, tag, hashtag, articoli, foto e così via.
A rapire sguardi e obiettivi dei presenti, l’unica ed inimitabile Lady Gaga. Che da sempre usa la moda per comunicare messaggi. E lo ha fatto anche questa volta.
La cantante-attrice è stata una visione in un abito blu Valentino Couture, che è stato un sottile tributo alla performance di Judy Garland nel film del 1954 A Star Is Born.
Abito della collezione couture Autunno 2018 di Valentino, senza spalline caratterizzato da maniche a sbuffo e da un enorme gonna con coda annessa. E nella tipica moda Gaga, ha tinto i capelli di un colore blu scuro per abbinarli al suo abito.
Su Twitter, molti sono stati pronti a sottolineare che il look dei Golden Globe di Gaga somigliava ad un abito azzurro indossato da Judy Garland nel film originale di A Star Is Born.
Di seguito i migliori look.