Mantenere le mani pulite è essenziale in questo momento storico. Abbiamo così raccolto 5 Gel Igienizzanti da provare Subito per le vostre mani
La prevenzione, soprattutto in questo momento storico, è molto importante. Nel 2020 soprattutto le mascherine per il viso e l’igiene delle mani sono i mezzi principali di prevenzione contro la diffusione del Coronavirus.
Va da se, quindi, che il prodotto must-have di questo 2020 sia stato, e rimane, il gel disinfettante per le mani. Per garantire la corretta igienizzazione delle mani è sufficiente il comune sapone. In assenza di acqua, però, si può ricorrere ai cosiddetti igienizzanti per le mani a base alcolica.
La formulazione di questo prodotto ha infatti un’azione immediata (ovvero è efficace entro trenta secondi dall’applicazione) risultando quindi molto utile in tutti i casi in cui non ci è possibile lavare le mani con acqua e sapone.
Abbiamo selezionato i 5 migliori Gel Igienizzanti da provare per le mani in questo autunno/inverno. Utili da tenere sempre in borsa per ogni necessità!
Vediamoli insieme.
GROW ALCHEMIST
Un gel mani perfetto per rimuovere le impurità senza acqua e sapone. Inoltre, la sua formula con aloe vera non secca la pelle nemmeno in caso di ripetuto uso quotidiano.
Come usare: depositare una piccola quantità di prodotto sul palmo di una mano e strofinare su entrambi i palmi finché non risultano asciutti. Non risciacquare.