Durante la proiezione del trailer “The Last Watch”, il documentario su Game of Thrones, l’attore che interpreta Jon Snow si è commosso
Questa domenica, la notte tra il 19 e il 20 Maggio, Il Trono di Spade saluterà decine di milioni di spettatori in tutto il mondo trasmettendo l’ultimo episodio della serie. Un momento attesissimo, pieno di incognite, destinato come tutti i finali a far discutere e, con ogni probabilità, anche a commuovere. Scopriremo, pertanto, quale sarà il destino dei protagonisti, che in questi quasi dieci anni abbiamo imparato ad amare e alle volte anche a odiare, e – soprattutto – scopriremo finalmente chi siederà sull’ambitissimo Trono di Spade.
Ma non tutte le speranze sono perse. Possiamo dirvi che Domenica sera non sarà l’ultimissima volta in cui vedrete i suoi protagonisti in tv. Il 26 maggio, ovvero la domenica successiva, andrà in onda su HBO Game of Thrones: The Last Watch, documentario del quale la rete americana ha diffuso il trailer ufficiale.
Di cosa tratterà il Documentario The Last Watch
Il documentario The Last Watch, che sarà lungo ben 2 ore, è stato descritto da HBO come:
“scava nel fango e nel sangue per rivelare le lacrime e i trionfi coinvolti nella sfida di far prendere vita al mondo fantastico di Westeros nei vari studi, set a cielo aperto e posteggi dell’Irlanda del Nord”.
Realizzato in collaborazione con la documentarista britannica Jeanie Finlay, lo speciale porta dietro le quinte della serie, seguendo il cast e la troupe mentre affrontano le sfide di una delle stagioni più complesse e imponenti mai realizzate nella storia della televisione, tra capricci del tempo e fan affamati di spoiler.