Il Fuorisalone di Milano diventa un gioco da tavolo, tra eventi e oggetti di design

Una delle attrazioni del FUORISALONE di questa edizione 2018 è sicuramente il Gioco della Milano Design Week. Ma come si partecipa?

Studiolabo, in collaborazione con Cranio Creations ha realizzato il Gioco della Milano Design Week. Ecco come il Fuorisalone Diventa un Gioco da Tavola.

L’idea però è nata da  Cristian Confalonieri, co-fondatore di Studiolabo e di Fuorisalone.it.  Dichiara:

Il gioco da tavolo è un settore in grande fermento e il progetto di un board game è a tutti gli effetti un progetto di design, molto più complesso di quanto possa sembrare in apparenza. Avevamo l’obiettivo di creare un vero e proprio gioco originale, non un semplice gadget dell’evento, qualcosa che riuscisse ad evocare l’atmosfera del Fuorisalone, semplice e giocabile da chiunque e in qualsiasi momento, anche a chi del Fuorisalone non sa nulla.”

Il Fuorisalone Diventa un Gioco da Tavola - FUORISALONE - Il Gioco della Milano Design Week - Neomag.
                                                                                                            

Il progetto nasce dalla volontà di trasformare l’incredibile e unica esperienza della Milano Design Week in un gioco, per far rivivere la più importante settimana del design a livello mondiale.

Il gioco puoi acquistarlo cliccando al Link disponibile sopra al costo di € 34,95.

Da oggi puoi portare la Milano Design Week a casa tua!

                                                                                           Booking.com