Franchise di Travis Scott è il suo nuovo Brano uscito oggi 25 Settembre. Il videoclip è stato girato nella maestosa villa di Michael Jordan
Dopo il grandissimo successo ottenuto grazie alla recente collaborazione con McDonald’s, Travis Scott è uno dei personaggi pubblici più chiacchierati del momento, e tutti i riflettori del mondo dello spettacolo sono sempre,inesorabilmente, puntati su di lui.
Dopo essersi quindi concentrato su una serie di operazioni extra musicali, che gli hanno permesso di far valere il proprio status da imprenditore anche in settori non di sua competenza, La Flame sembra essere sempre più pronto a rimettersi in gioco in ambito discografico, ritornando a fare quello che gli riesce meglio e che in fin dei conti lo ha reso famoso.
Negli ultimi mesi il rapper di Houston aveva infatti pubblicato solamente alcuni featurings, escludendo ovviamente “The Plan”, colonna sonora ufficiale di “TENET”, il nuovo kolossal targato Christopher Nolan, altro enorme traguardo per la sua carriera.
Il nuovo Brano di Travis Scott
Qualche giorno fa le cose sono però cambiate: a distanza di due anni dall’uscita di “ASTROWORLD”, il suo ultimo disco, Travis sembra non aver più intenzione di temporeggiare oltre, e ha deciso di lasciare un messaggio nascosto a tutti i fans che avrebbero comprato un pezzo della sua capsule collection con McDonald’s.
I più curiosi hanno infatti notato che nella pagina di checkout del sito appariva nella sezione inferiore un banner davvero molto particolare, che recitava appunto la frase:
“Franchise Digital Single – Dropping Soon”.
Il Videoclip di Franchise
Travis Scott ha pubblicato il suo nuovo singolo “FRANCHISE” proprio questa notte. Il brano è stato registrato con il featuring di Young Thug & M.I.A..
La cosa sensazionale di questo nuovo pezzo è però il videoclip che inizia con un vecchio video ritraente un giovane Michael Jordan a bordo della sua automobile mentre sta per varcare il cancello marchiato dal numero 23 della sua casa di allora. La villa è in vendita, da quasi 8 anni, alla maxi cifra di 29 milioni di dollari. Subito dopo è invece Travis Scott a varcare quel cancello, quesa volta impreziosito da due neon riportanti la scritta “Cactus Jack”, perché alcune scene sono state girate proprio all’interno della villa.
Nel video possiamo anche vedere il rapper totalmente vestito dal suo brand Cacti mentre tiene in mano una bibita anch’essa firmata Cacti, seduto davanti a una parete interamente coperta di scatole marchiate dal logo rosso. Uno spoiler non da poco, segno, forse, che non dovremo attendere ancora a lungo per vedere il primo drop arrivare sul mercato.