Nuove Foto Trono di Spade 8, in arrivo con l’ultima stagione il 14 Aprile 2019, su Entertainment Weekly con 16 copertine
La nota rivista americana Entertainment Weekly ha dedicato all’ottava e ultima stagione della serie fenomeno di HBO Il Trono di Spade dei numeri unici. Oltre 70 pagine di approfondimenti, interviste e anticipazioni impreziosite da 16 diverse copertine, le quali permettono di dare un ulteriore sguardo ravvicinato ai personaggi chiave di Game of Thrones.
La serie andrà in onda dal 14 aprile negli Stati Uniti e dal 22 successivo in Italia sul canale Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.
Le anticipazioni di Game of Thrones 8 su EW
A proposito delle dichiarazioni e piccole anticipazioni disseminate nel numero in edicola, Maisie Williams (interprete di Arya Stark) è tornata a parlare dell’attesissima battaglia contro l’Esercito della Morte, quella che ha richiesto decine e decine di notti di riprese, diventando la più imponente della serie (e, probabilmente, di tutta la tv).
“Non finiva mai, notte dopo notte, ancora e ancora”, ha raccontato l’attrice. “Ci sono stati momenti in cui ti sentivi talmente a pezzi che volevi solo piangere”.
Sentimenti condivisi da Iain Glen (Jorah Mormont), che ricorda questa come “l’esperienza più spiacevole avuta in Game of Thrones“.
Battaglia più grande in una serie tv
L’episodio della battaglia riunirà in un unico luogo il maggior numero di personaggi chiave mai visto prima nella serie. Il gruppo include Daenerys, Jon, Tyrion, Sansa, Arya, Brienne e Sam. Diretta da Miguel Sapochnik, lo stesso della spettacolare Battaglia dei Bastardi, per la quale ha ricevuto un Emmy, la colossale sequenza girata in notturna si è guadagnata sul set l’appellativo The Long Night (La Lunga Notte).
È stato confermato inoltre che l’episodio mostrerà per la prima volta Arya coinvolta in un grande conflitto, sequenze le sue per le quali Williams ha iniziato ad allenarsi con un anno di anticipo.