Il meraviglioso Flower bar di Pomigliano in cui abbiamo scatto lo shooting per la nostra Digital cover di Giugno è Azalè Flower Bar
Un trend nuovissimo, nato negli States e in espansione in Italia: Il flower bar. Un bar, curato in ogni dettaglio, che all’interno ospita un corner floreale pronto a stupire chiunque entra nel locale.
Questo è Azalè Flower Bar, il Flower Bar di Pomigliano in cui siamo stati nei giorni scorsi e che abbiamo scelto per la Digital Cover di neomag di Giugno 2022.
Più che un locale un isola felice
Dall’aperitivo al dopo cena, il Flower Bar di Pomigliano è la giusta miscelazione creativa tra l’atmosfera incantata creata dai fiori ed elementi di design scelti con cura e particolare raffinatezza. Il risultato ottenuto in questo modo da Azalè è quello di un posto furi dagli schemi, in cui sorseggiare in cocktail ascoltando un’ottima selezione musicale.
Il bar si propone come un ottimo espediente anche per chi non ha soltanto voglia di bere, ma bensì di stuzzicare e lasciarsi ispirare da ottimo cibo. Così Azalè Bistrot offre una carta che combina tapas, piatti di portata e cocktails. Tutto lo spazio interno si compone di tavoli con poltrone e divanetti, con un albero di pesco posizionato al centro del locale capace di donare una spettacolare luce a tutta la sala.
L’arrivo nel locale
Appena varcata la soglia d’ingresso di Azalè Flower Bar la cosa che salta all’occhio è l’architettura che richiama le linee a curva di un arco, un banco di circa 4 metri di pura passione alcolica dove gli ospiti possono visionare ogni passaggio della preparazione e miscelazione. A fare da chiosa ci pensano poi gli inserti in legno, i tavoli scelti appositamente per sposare l’arredamento della sala abbastanza capiente. Azalè è il posto ideale per chi nei sapori cerca la raffinatezza, per chi non si limita a voler provare un drink, ma vuole molto di più. Il luogo perfetto per chi desidera provare nuove sensazioni.
Un bar a Pomigliano che merita di essere visto almeno una volta durante uno dei tuoi aperitivi. Con amici, in coppia e perchè no, anche da solo.
Dove:
Via Mazzini 44, Pomigliano d’Arco (Na).