Chiara Ferragni e Fedez  sul Presepe Napoletano. L’allegra famiglia diventa Pastore a San Gregorio Armeno e fanno la loro apparizione tra le botteghe degli artigiani napoletani.

Chiara Ferragni e Fedez sul Presepe napoletano - Leone Lucia Ferragni - Neomag.
                                                                                    Booking.com

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, la feto-star più attesa dell’anno (da parenti e followers) è venuta alla luce la notte tra il 19 e il 20 marzo 2018. Dopo nove mesi di gravidanza social il piccolo Leone Lucia Ferragni ha fatto la sua prima apparizione nel Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. La prima foto del piccolo, postata in contemporanea da Fedez e Chiara, ha raccolto centinaia di migliaia di «like» in pochi minuti.

Il web si è praticamente spaccato in due anzi in tre o quattro: i pro-leo e gli anti-leo e gli scissionisti (le varie divisioni interne). C’è chi approva le scelte social di mamma Chiara e papà Federico, c’è chi critica duramente i neo genitori e c’è chi approva ma non tutto.

Ma a dare un benvenuto speciale a Leone è Genny Di Virgilio, artigiano napoletano dell’omonima bottega di San Gregorio Armeno, la “strada dei presepi”  sita nel centro storico di Napoli. Di Virgilio ha creato a tempo di record una riproduzione dell’allegra famigliola. Le statuine raffigurano il rapper Fedez che regge un cartello con la scritta “Benvenuto Leo!” e la blogger Chiara Ferragni con in braccio il piccolo Leone. Il richiamo all’immagine iconica della Natività è abbastanza evidente.