Arriva Fenty Skin di Rihanna che punta alla cura della pelle con prodotti genderless, dopo aver rivoluzionato il Mondo del Make Up
Per chi segue Rihanna, e ancora di più la sua linea di cosmetici Fenty Beauty, è arrivato il momento che aspettava da tempo immemore.
Infatti la pop star, dopo aver cambiato per sempre il mondo del make-up con una selezione di fondotinta super inclusiva che vanta oltre 40 sfumature e decine di prodotti must-have, sta per entrare nel settore Skin con il lancio di Fenty Skin di Rihanna.
Dopo i diversi rumors che giravano da mesi è finalmente arrivata la conferma dalla stessa pop star con una lunga intervista rilasciata per British Vogue.
Sì, è vero. Che funzioni oppure no, ormai è fatta – ha detto Riri, spiegando che l’obiettivo del progetto è stabilire un nuovo e migliore standard per la categoria. I prodotti skincare dicono sempre la verità. O funzionano oppure no. Non c’è nessun posto dove nascondersi. Mi rifiuto di lanciare qualsiasi prodotto che non sia in linea con il mio livello di qualità.
Release di Fenty Skin di Rihanna
L’artista ha annunciato la data di release di Fenty Skin di Rihanna per il 31 Luglio. Lo ha fatto inaugurando gli account ufficiali del brand e condividendo un video nel quale la si vede usare alcuni prodotti per la beauty routine che faranno probabilmente parte del primo drop. Si tratta di tre essentials: un detergente che, applicato, diventa una soffice schiuma; un tonico e, infine, una crema idratante.
Il vero peccato sarebbe lasciare fuori i miei ragazzi! Non succederà qui! Non importa chi sei, meriti di avere una bella pelle!
Queste le parole di Riri che sottolineano la natura genderless di Fenty Skin. Il primo video di lancio ha tra i protagonisti anche A$AP Rocky e Lil Nas X che sfoggiano la loro bellezza naturale. Lo slogan, che preannuncia una piccola rivoluzione del settore è “the new culture of beauty”.
Tutti i prodotti di Fenty Skin saranno disponibili dal 31 luglio (per ora solo dal sito ufficiale), ma iscrivendosi a questo link si potrà iniziare lo shopping dal 29 luglio.