Facebook Dating: Mark Zuckerberg lancia il sito di incontri destinato a costruire relazioni autentiche e durevoli, non solo di una serata
Lo stesso Zuckerberg ha anche ribadito gli sforzi che ci saranno per garantire una maggiore privacy per non incappare negli errori del passato che lo hanno portato, nelle ultime ore, sotto tutti i riflettori.
LEGGI ANCHE:
Facebook Contro il Revenge Porn
La nuova funzione di ‘dating’, ha spiegato, “è destinata a costruire relazioni autentiche e durevoli, non solo di una serata“, ha assicurato, ricordando che circa 200 milioni dei 2 miliardi di utenti sono celibi o nubili.
Mark Zuckerberg non ha precisato se il nuovo servizio che renderà Facebook come Tinder sarà a pagamento, ma ha sottolineato che gli utilizzatori potranno creare un “profilo di incontro” distinto dal profilo della loro pagina Facebook e che i partner potenziali saranno suggeriti sulla base dei dati di questo nuovo profilo.
Dopo l’annuncio dell’arrivo di Facebook Dating uno dei principali siti di incontri a pagamento negli Usa, Match, è crollato a Wall Street del 17%.