L’attesa è finita, Euphoria 3 è pronta a tornare sul set con il cast originale e taaantissime novità

Finalmente, le riprese di Euphoria 3 sono ufficialmente iniziate. Non si tratta più di voci o anticipazioni, ma di una realtà concreta. A Los Angeles, il cast storico della serie – con Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Maude Apatow – ha preso parte alla lettura preliminare del copione. Tuttavia, frenate il crescente entusiasmo perchè il debutto della nuova stagione non avverrà prima del 2026.
Un Ritorno sospirato

Un’Attesa Senza Precedenti
Dopo la prima stagione nel 2019, Euphoria è diventata un simbolo per la GenZ, un punto di riferimento estetico e narrativo fondamentale. Ma, dopo il successo della seconda stagione nel 2022, la serie è scomparsa dai radar, lasciando i fan in attesa. Per mesi si è parlato di difficoltà nella realizzazione della sceneggiatura, con voci che suggerivano che HBO stesse prendendo le distanze da Levinson a causa dei ritardi.
Fino ad oggi, infatti, nessuno ha visto il copione della terza stagione, nemmeno gli attori. E così, l’attesa si trasforma in un regalo a scatola chiusa, con Euphoria 3 che arriverà senza alcuna anticipazione.