L’esibizione di Madonna al Met Gala 2018 ha lasciato tutti a bocca aperta

Nessuno infatti più di Madonna avrebbe potuto rendere giustizia al tema scelto per il Met Gala 2018: Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination.

Esibizione di Madonna al Met Gala 2018 - Neomag.

Ieri sera si è tenuta l’esibizione di Madonna al Met Gala 2018, uno dei Gala più attesi dell’anno. La Cantante ha interpretato in maniera sublime il tema di questa edizione al Metropolitan Museum of Art’s next Costume Institute, che quest’anno era Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination. 

Un tema che ha anche ricevuto un permesso ufficiale di approvazione dal Vaticano. La perfetta commistione tra Moda e Religione.



Probabilmente infatti nessuno più di Madonna avrebbe saputo incarnare il tema del Met di ieri sera. Tra i rintocchi delle campane la cantante è apparsa, tutta vestita di bianco, sulle scale della Great Halle del Metropolitan Museum of Art e ha sorpreso gli ospiti con uno dei suoi brani più celebri: Like a Prayer.

Ha poi continuato l’esibizione con una personale versione di Hallelujah, tra ballerine e uomini incappucciati, e quello che sembra essere un inedito dal titolo Beautiful Game.

Sul red carpet degli Oscar della moda, la regina del pop ha sfilato in un regale abito nero di Jean Paul Gaultier, abbinato a un velo in rete nera sul viso.

Nel rispetto del tema di questa edizione, il rapporto tra moda e religione, Madonna ha completato l’outfit con una corona di crocifissi dorati e al collo ha abbinato fieramente collane e rosari.

Fonte: Ansa

Esibizione di Madonna al Met Gala 2018 - Neomag.

Articolo in Collaborazione con:
Hugo Rotondo