Elite 3 stagione torna finalmente su Netflix: Un post su Instagram ha rivelato la data di uscita della terza stagione della serie tv

Elite 3 stagione - Neomag.

Martedì 18 febbraio Netflix ha annuncia con un breve trailer che Elite 3 stagione uscirà sulla piattaforma venerdì 13 marzo 2020.

Ecco il post che annuncia l’uscita della terza stagione della serie tv spagnola:

Cosa accadrà nella Terza stagione di Elite?

In Elite 3 il cerchio continuerà a stringersi attorno alla controversa figura di Polo (interpretato da Álvaro Rico), rivelatosi il vero assassino di Marina dopo la misteriosa scomparsa di Samuel (interpretato da Itzan Escamilla), accusato ingiustamente del crimine. Il finale della seconda stagione ha visto Polo salvarsi grazie alla complicità di Cayetana (interpretata da Georgina Amorós), che ha nascosto l’arma del delitto.

La terza stagione, la prima delle tre ordinate da Netflix per i prossimi anni, introdurrà due nuovi personaggi, Yeray e Malick, interpretati da Leïti Sène e Sergio Momo. Saranno due nuovi studenti, ma non è chiaro per ora che tipo di relazioni intrecceranno con gli altri personaggi, per gran parte dei quali arriverà il momento della consegna dei diplomi. Uno sviluppo atteso con timore dai fan, per l’impatto che potrebbe avere sul futuro della serie.

La promessa dell’ideatore Darío Madrona è che “succederanno tante cose folli“, con la rassicurazione che

“uccideremo il minor numero di personaggi necessari per far continuare la storia. È il massimo che una scuola come Las Encinas possa sopportare, senza che debba chiudere i battenti.”

Non ci resta che attendere il 13 Marzo.