L’Aperitivo di Natale a Napoli è una tradizione, ma non sempre è semplice scegliere il posto giusto. Neomag ha deciso di darvi una mano
Il motto delle festività natalizie è bere, bere, bere… proprio per questo l’aperitivo de Natale a Napoli cade a pennello e l’offerta è davvero varia. Le strade si riempiono, più del solito, di turisti e napoletani in festa pronti a chiudere il vecchio anno ed aprire il nuovo in estrema allegria.
La città è in fermento e le tappe aperitif da poter fare sono davvero tante. L’imbarazzo della scelta è assicurato!
Per aiutarvi a districare questa piacevole matassa abbiamo pensato di selezionare 10 bar Dove Fare l’aperitivo di Natale a Napoli, cercando di accontentare le preferenze e i gusti più disparati. Pronti a bere?
Terrazza Spritz
Dopo la recente apertura, non potevamo di certo non citare Terrazza Spritz in Via Enrico Alvino, 50 che, per l’occasione, ha in programma, il 24 Dicembre lo Spritzmas Brunch 2019! Dalle 11:30 alle 20:30 Spritz a volontà!
BLOCK Boutique Bar
In via matteotti 72 a Pozzuoli BLOCK Boutique Bar festeggia, non solo l’arrivo del Natale ma anche il suo primo anno di vita appena trascorso. Un motivo in più, per chi volesse fare una passeggiata nella magica Puteoli, per fare una capatina nel locale e brindare alle 12:30 al X-Mas Brunch!
Vecchia Officina – Cantina Bistrot
L’ AperiXmas si avvicina anche da Vecchia Officina – Cantina Bistrot, in Via senatore Pezzullo n° 6,Frattamaggiore. Un Natale ricco di eventi, piatti da gustare e soprattutto, tanto da bere! Un ambiente caldo che vi accoglierà con la sua atmosfera!
Barril
Torniamo a Napoli, ed esattamente al Barril, situato nel centro della movida napoletana e soprattutto della aperi-movida. Nel quartiere Chiaia, esattamente in Via Fiorelli 11, un ambiente con tocchi anche tropical, curato nei minimi particolare in ogni suo angolo, vi stupirà anche per la vasta scelta di drink sorseggiare. Provare per credere!
Peppe Spritz
Non c’è aperitivo senza Peppe Spritz! Una leggenda dell’aperitif napoletano in Piazza Bellini, super frequentato da moltissimi ragazzi che hanno la possibilità di bere un buon Spritz ad un costo irrisorio in una piazza super popolata!
Se siete turisti è una tappa da non perdere, soprattutto in questo periodo dell’anno!
Fratelli Bigott
Ad Aversa, in via del Plebiscito 34, fermatevi da Fratelli Bigotti, che hanno il serbo per voi Pane, Amore e ‘Mbriacheria – Tavola Imbandita, Gioia e Solidarietà il 23 Dicembre, La Rivincita di Natale il 25 e Botti di Vino il 31! Segnate in agenda e non prendete altri impegni!
Maison Toledo
Vi riportiamo a Pozzuoli, in Via Pendio San Giuseppe 18, perché abbiamo un’altra location, questa volta fronte mare, da segnalarvi. Parliamo di Maison Toledo che si è di recente rifatta il look per essere ancora più affascinante. Per Capodanno hanno qualcosa di speciale per voi, correte a dare un’occhiata!
Riserva Rooftop
In Via Manzoni 308 a Napoli vi presentiamo Riserva Rooftop con una vista che vi stupirà per bellezza ed eleganza. Non potete di certo perdervi il XMas Brunch/Evento della Vigilia di Natale e l’aperitivo in Rooftop il 31.12.2019 per l’Happy New Year.
Sfoggiate l’abito più scintillante, l’outfit più cool e godetevi vista e drink!
Twins – Cocktail Wine Coffee
L’aperitivo è ottimo anche a Piazza San Nazzaro 66, Napoli. Twins – Cocktail Wine Coffee è la realtà di due fratelli gemelli Ugo e Giorgio che amano viaggiare e scoprire sapori e profumo di cocktails classici, rivisitati i chiave moderna con una spiccata passione per la miscelazione con liquoristica italiana. Un’atmosfera sofisticata, d’altri tempi che stupisce il palato e scalda il cuore.
BiSi Drink – Food – Happiness
A Napoli, aperitivo è Sinonimo di Baretti a San Pasquale. Proprio qui è situato BiSi Drink – Food – Happiness un ritrovo per tutti i ragazzi che vogliono stuzzicare e bere un drink in compagnia. Per la Vigilia di Natale hanno i serbo per voi un Triplo brunch per un triplo divertimento.
Vi aspettano carichi in:
📌Via Bisignano 56
📌 Via Bisignano 61 @jazzybar
📌 Via Bisignano 54 @bi.lateral_
Sapete già cosa fare, no?