Dormire nella casa di Barbie è possibile grazie alla Malibu DreamHouse, ma questa volta sarà Ken a ospitarti nella villa da sogno rosa
Chi non ha mai sognato di dormire nella casa di Barbie? Grazie ad Airbnb è possibile. In occasione dell’uscita del film di Barbie al cinema il 20 Luglio ritorna su Airbnb la Malibu DreamHouse di Barbie. Già diventata nota nel 2019, quando sbarcò su Airbnb in occasione del 60° compleanno della bambola più amata del mondo.
Ma quest’estate è il turno di Ken di provare l’hosting. Sarà proprio lui (interpretato al cinema da Ryan Gosling) a consegnare le chiavi e ospitare il pernottamento nell’iconica villa a Malibu. Il caratteristico rosa di Barbie sarà l’elemento caratterizzante della casa ispirata ai giocattoli a grandezza naturale.
Cosa troverai nella villa di Barbie
La casa da sogno di Barbie si trova nella soleggiata Malibu, esattamente di fronte all’oceano, e offre una vista panoramica fantastica. I fan potranno richiedere di prenotare la camera da letto di Ken nella Malibu DreamHouse per due soggiorni individuali di una notte per un massimo di due ospiti ciascuno il 21 luglio e il 22 luglio 2023.
Mentre si trovano nella DreamHouse, gli ospiti avranno l’opportunità di indossare anche il fantastico guardaroba di Barbie e Ken. Tutto quello che devi fare per goderti il soggiorno a casa di Barbie?
Prendere il primo volo per Los Angeles e poi raggiungere Malibu dal 17 Luglio.