Don’t Worry Darling è il nuovo film diretto da Olivia Wilde con Harry Styles e Florence Pugh. Nelle scene anche una in cui Styles pratica sesso orale
Tra tutte le novità presentate alla CinemaCon in questi giorni quella che sicuramente ha avuto notevole rilievo, oltre alle prime immagini di Margot Robbie come Barbie, è stato il trailer di Don’t Worry Darling, il nuovo film diretto da Olivia Wilde che ha per protagonista la coppia formata da Harry Styles e Florence Pugh.
E’ emerso che nelle prime sequenze proiettate spiccha una scena in cui Styles pratica sesso orale alla Pugh.
Tuttavia l’anteprima del trailer non è ancora disponibile al pubblico. Il filmato di cui vi parliamo si apre sui personaggi di Styles e Pugh a letto. I due attori interpretano un marito e una moglie negli anni ’50 che vivono in un’idilliaca comunità sperimentale nel deserto della California, ornata da palme perfettamente posizionate e auto di lusso.
Il film con Pugh e Styles
“Io e te?” chiede lei al marito. “Sempre. Io e te“. Pugh interpreta una casalinga felice che diventa sempre più sospettosa che l’azienda glamour del marito possa nascondere segreti inquietanti. Styles, invece, lavora a qualcosa chiamato Progetto Vittoria, che promette di cambiare il mondo. “Sai almeno cos’è il Progetto Vittoria? Hai mai chiesto?” Pugh chiede al marito. Più lei comincia a mettere in dubbio il suo lavoro, più la gente pensa che sia pazza. Sempre più incredula, conclude: “Non mi fido di lui, e non voglio più stare qui”.
Altre scene nel trailer mostrano Styles che urla in macchina e poi si impegna in attività intime con Pugh su un tavolo da pranzo. In un’altra sequenza molto sexy, Styles e Pugh sono in piedi contro un lavandino… la famosa scena di cui vi abbiamo parlato in apertura.
Alla notizia della scena di sesso orale tra i due protagonisti, i fan sono letteralmente impazziti e si sono fiondati su Twitter per chiedere la diffusione immediata del trailer. In un piccolo intervento, Olivia Wilde ha descritto Don’t Worry Darling come un incrocio tra Inception, Matrix e The Truman Show, definendo il film come
“una lettera d’amore al cinema che spinge in avanti i confini della nostra immaginazione“.
Già in precedenza la regista aveva avvertito che una scena di sesso in Don’t Worry Darling avrebbe fatto molto discutere. E sembra sia quella accennata alla CinemaCon.
Il film uscirà al cinema il 23 settembre 2022.