Da Fashion Blogger a Imprenditrice Digitale: Unposted è il documentario di Chiara Ferragni che racconta al pubblico la sua ascesa
Il 4 Settembre nella sezione Sconfini a Venezia 76 sarà presentato il documentario di Chiara Ferragni, Unposted.
La vita della più nota influencer italiana era una sceneggiatura, di fatto, già scritta. Ed eccoci dunque al fatidico momento.
Chiara Ferragni – Unposted è pronto proprio in occasione del decimo anniversario della fondazione della sua piattaforma digitale The Blonde Salad e sarà presentato al Festival Internazionale del Cinema di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre.
Trailer di Unposted, film su Chiara Ferragni
Chi saranno i protagonisti del documentario su Chiara Ferragni?
Oltre a Chiara Ferragni e Fedez, il documentario conterrà testimonianze di Diane von Furstenberg, Jeremy Scott, Stefano Tonchi e Maria Grazia Chiuri. Non mancheranno le voci di esperti di sociologia e professori universitari insieme a quelle di alcuni follower della Blonde Salad.
Alla regia del docufilm di Chiara Ferragni ci sarà la regista esordiente Elisa Amoruso, upcoming star del cinema italiano.
Quale sarà la storia del film sulla Ferragni?
La storia raccontata dal docufilm di Chiara Ferragni parlerà… beh, di Chiara Ferragni. Quello che sappiamo è che Unposted sarà incentrato tutto sulla digital revolution dell’ultimo decennio. Le riprese andranno a raccontarci il ruolo di Chiara all’interno di questo cambiamento epocale ed aspetti meno noti, se non del tutto sconosciuti, del suo lavoro.