Su Netflix è in arrivo Diana in The Crown 4, la fiction sui reali inglesi alla fine degli Anni ‘70. La serie ha ricreato gli outfit iconici di Lady D
The Crown 4 riparte dalla fine degli anni ’70, in arrivo su Netflix il 15 Novembre per riportare i fan nella corte più seguita al mondo.
Al timone troviamo sempre Olivia Colman, l’Elisabetta con gli occhi scuri (niente lenti azzurre per lei) già vista nella stagione precedente che gli è valsa anche un Golden Globe. Con il suo inconfondibile aplomb, la regnante nella quarta stagione dovrà vedersela con uno degli avvenimenti più drammatici di casa Windsor: le nozze reali «più chiacchierate del secolo».
Così, finalmente, arriva Diana in The Crown 4. Il ruolo è interpretato dall’attrice Emma Corrin, che sembra proprio la principessa Diana anche senza costume e trucco. Sono stati pubblicati i primi outfit dell’attrice, come l’abito da sposa pubblicato sul profilo ig della Corrin.
Abbiamo così analizzato i migliori look di Lady D ricreati nella serie.
La Emma Corri interpreta Lady Diana
La Corrin ha affermato di essere entusiasta di interpretare Lady Diana Spencer, che ha poi, dopo aver sposato il principe Carlo divenne Diana, principessa del Galles.
“Al di là di essere eccitata e onorata di entrare a far parte di The Crown per la sua quarta stagione”, ha detto Corrin in una nota. “Sono stata incollata allo spettacolo sin dal primo episodio e pensare che ora mi unisco a questa famiglia di attori di incredibile talento è semplicemente surreale.” “La Principessa Diana era un’icona e il suo effetto sul mondo rimane profondo e stimolante”, ha continuato. “Avere la possibilità di interpretarla attraverso la scrittura di Peter Morgan è l’opportunità più eccezionale, e mi sforzerò di renderle giustizia!”
La serie ha ricreato per la Corrin l’ iconico abito viola della principessa del Galles.
Un look molto iconico di Diana degli anni ’80 che indossa un vestito e un cappello rossi.
La Corrin indossa un cappotto cammello simile a quello che Diana indossava regolarmente negli anni ’80.
Un altro collage ci mostra un vestito rosa acceso stretto in vita e un fascinator abbinato.
Forse il look più azzeccato viene da una scena sulla spiaggia in cui indossa un semplice abito bianco.
Ricreato anche il Look per il Charity Gala a New York della principessa.
Anche la visita all’Hotel di Savoia è perfettamente identica.