Dawson’s Creek  Reunion. Per il 20° Anniversario di Dawson’s Creek la nota rivista Entertainment Weekly ha riunito tutto il cast per un servizio Fotografico. Che sia la prova di un tanto atteso reeboot?



Banners 468x60
Dawsons Creek Reunion - Neomag.

Il 20 Gennaio 1998 andava in onda il primo episodio delle storie di un gruppo di ragazzi adolescenti di Capeside, andava in onda il primo episodio della serie cult degli anni ’90. Andava in onda Dawson’s Creek. Divenne in pochissimo tempo il Teen Drama più amato della Tv, dall’America all’Occidente, non c’era un adolescente che non conoscesse trama e cast.

Oggi, in occasione del 20° anniversario, la nota rivista statunitense Entertainment Weekly ha riunito sul nuovo numero in edicola il cast del delizioso capolavoro di Kevin Williamson, con qualche ruga in più dopo anni di nuovi successi personali e professionali, e sfortunatamente anche qualche sofferenza.

Alla reunion, per celebrare la quale EW ha realizzato ben cinque diverse copertine, hanno preso parte tutti gli attori che costituivano il giovane cast della serie – James Van Der Beek (interprete di Dawson), Katie Holmes (Joey), Joshua Jackson (Pacey), Michelle Williams (Jen), Kerr Smith (Jack), Meredith Monroe(Andie) e Busy Philipps (Audrey).
A loro si è aggiunta la veterana Mary Beth Peil, interprete dell’adorabile nonna di Jen, Grams. E mentre da tempo ormai si parla di un possibile loro ritorno in tv, ipotesi spalleggiata da gran parte del cast, Williams in primis, Holmes ha detto:

“Credo che negli anni ci siamo visti tutti, ma non tutti insieme. E mai abbastanza.”

Williamson ha aggiunto:

“Ritrovarmi con James, Josh, Katie e Michelle mi rende molto felice. Questo è un momento molto, molto speciale nella mia vita.”



IT MEN 300X250
Dawsons Creek Reunion - Neomag.
Dawsons Creek Reunion - Neomag.
Dawsons Creek Reunion - Neomag.
Dawsons Creek Reunion - Neomag.