Una piacevole sorpresa per la vita degli audiofili. Le cuffie Louis Vuitton sono l’ultima offerta dalla casa di moda Francese

Se pensavate che i meme degni di Apple AirPods fossero uno status symbol virale, allora aspettate di dare un’occhiata agli auricolari Horizon wireless Horizon monogram di Louis Vuitton che saranno venduti entro la fine dell’anno. Per la prima incursione nel mondo dell’audio la storica casa francese, sta collaborando con Master & Dynamic, una società di marchi audio con sede a New York, per offrire gadget auditivi super eleganti.

Gli auricolari sono disponibili in quattro varianti di colore: monogramma rosso che attira l’attenzione, nero semplice ma elegante, bianco classico e strisce LV gialle e blu e offre fino a tre ore e mezza di ascolto con una singola carica. Il prezzo al dettaglio è $ 995.

Per ospitare questo prezioso gadget tecnologico, LV offre una custodia di ricarica in acciaio inossidabile a forma concava, disponibile in bianco per gli auricolari abbinati e nera per le altre tre combinazioni di colori. La custodia di ricarica offre inoltre agli auricolari un totale di dieci ore di durata della batteria, perfette per il tuo stile di vita on-the-go.

Queste cuffie Bluetooth sono anche compatibili con i dispositivi Apple e Android, inclusi i software Siri e Google Assistant, rispettivamente. Sono anche compatibili con tutti i dispositivi Bluetooth. Mentre questo potrebbe essere il primo paio di cuffie di Louis Vuitton, il marchio si è già lanciato nella tecnologia nel 2017, con l’orologio intelligente Tambour Horizon.

Non esiste ancora una data di uscita per gli auricolari Horizon con gli eleganti monogrammi di Louis Vuitton… quindi non ci resta che attendere rispetto a nuove notizie al riguardo!