La mostra immersiva di Van Gogh è tra le mostre più attese a Napoli per la qualità e l’esperienza che promettono di vivere
Tra le cose da fare a Napoli, sicuramente, un evento molto atteso è quello della Mostra immersiva di Van Gogh. Parliamo di oltre mille metri quadri di ambiente con proiezioni, luci e suoni che consentiranno, comodamente seduti su una sdraio, di immergersi nei capolavori di Van Gogh.
Cosa vedere alla mostra
Le mostre immersive stanno riscuotendo un notevole successo. Il motivo è che consentono di rivisitare l’arte senza modificarla, permettendo allo spettatore di vivere un’esperienza sensoriale del tutto nuova. Nella mostra immersiva di Van Gogh saranno otto le opere che saranno rappresentate, da “Camera da letto” “Arles” e la famosissima “Notte stellata sul Rodano” che fa anche da copertina all’evento.
Un’esperienza da vivere in prima persona anche vestendo i panni di Van Gogh, creando nuove opere che saranno condivise con il pubblico tramite una proiezione sulle pareti.
Prezzi dei biglietti per la mostra di Van Gogh
Per quest’evento è stata scelta come location la Chiesa di San Potito, un’antica chiesa del diciassettesimo secolo non lontana da Via Toledo, la cui area museale è stata interamente dedicata alla mostra. Ad organizzarla è Exhibition Hub, famosa per le sue produzioni immersive in tutto il mondo.
I biglietti saranno acquistabili sul sito dedicato dalle 17:00 di giovedì 17 Novembre, ma è già possibile iscriversi alla lista d’attesa.
Informazioni aggiuntive
Dove
Chiesa di San Potito, Via Salvatore Tommasi 1
Quando
Tutto Dicembre 2022
Orari
Dalle 10:00 alle 20:00 con chiusura biglietteria alle 19. Mercoledì chiuso.
Prezzi
Bambini 8€, adulti 10€
Dove acquistare i biglietti
Sul sito dedicato VanGoghExpo