La coperta di Nike sembra essere perfetta per affrontare con comodità le prossime giornate invernali e il lockdown

Coperta di Nike - Neomag.

Come recitava Il Trono di Spade: L’inverno sta arrivando! Così dopo numerose indiscrezioni, diversi DPCM e identificazioni di colori, ci siamo quasi rassegnati a dover tornare a passare molto tempo dentro casa. E se durante il primo lockdown avevamo espresso tutta la nostra creatività con progetti manuali, puzzle e torte da preparare, questa volta la pigrizia vincerà su tutto, viste anche le temperature. In nostro soccorso arriva Nike con un prodotto ideale per l’occasione.



Nike Swoosh Blanket

Nike con la sua linea Nike Sportswear ha realizzato un’enorme coperta in finta pelliccia. Lunga quasi un metro e ottanta, la coperta di Nike è la definizione di cozyness. Chi non si immagina già spalmato sul divano davanti all’ennesima maratona su Netflix con questa copertina?

Ma non sarebbe un vero prodotto di Nike senza uno Swoosh gigante a decorare il tutto, stampato in bianco in contrasto con lo sfondo nero.

swoosh blanket - Neomag.

Grazie agli angoli arrotondati, la coperta è perfetta per essere indossata anche come una mantella, per quegli spostamenti tra divano e cucina in cui non volete prendere freddo. Se invece siete degli amanti del design, questo item vi farà fare un figurone nelle prossime videochiamate su Zoom, adagiato per bene nella poltrona che entra nell’inquadratura.

Quanto costa la coperta di Nike

Pare che il rilascio avverrà intorno al periodo del Black Friday sul sito di Nike al prezzo di €170, con una presunta data di release che corrisponde al 1º dicembre.