Il Coachella è fonte di ispirazione continua. Tantissime le star che partecipano ogni anno. Nella Gallery i Coachella looks 2019 da copiare
Il Coachella, il festival che si svolge ogni anno a Indio, California, è popolarissimo tra le celebrities. E’ diventato un appuntamento da non perdere per chi cerca nuovi trend e ispirazioni di look per l’estate che arriverà.
Perché non è detto che chi non ha vissuto l’atmosfera live del festival non avrà l’occasione di replicare, per una festa o un concerto all’aperto, qualcuna della acconciature o dei make-up delle star che ci sono state!
Come da copione, quest’anno le celebrities sono fioccate numerose. Gli scatti, presto detto, sono tutti postati su Instagram.
Segui il Coachellasu Instagram
I Coachella Looks da copiare
Niente acconciature troppo fantasiose fino a ora, pochi colpi di scena, ma comunque qualche idea da rubare dal festival più instagrammabile dell’anno non è mancata. Dai capelli rosa di Winnie Harlow, intramontabile scelta fantasy, ai dread locks di Stella Maxwell, una vera e propria hit per l’estate 2019, a qualche make-up scenografico, come quello di Katy Perry che sul palco ha reinterpretato il look cut crease anni sessanta in versione più contemporanea e quello di Lauren Mayberry, 31 anni, la cantante scozzese voce di Chvrches, che ha sfoggiato un ombretto magenta glitterato degno di Bjork, abbinato a un rossetto effetto stained lips anch’esso grande trend di stagione.