Il Coachella 2022 è finalmente tornato. Ma quali sono stati i migliori look degli scorsi anni? Vediamoli insieme
Dopo essere stato cancellato nel 2020 e nel 2021, il Coachella 2022 sta finalmente tornando a farci sognare con tanta musica e tantissima moda. Da domani infatti, il 15 aprile, il concerto nel deserto, il più atteso fino ad oggi, torna. Dopo molti cambiamenti, inclusi gli headliner aggiornati per i tre giorni dell’evento, siamo più che entusiasti di celebrare una nuova era con nuova musica e un nuovo guardaroba.
Dove si tiene il Coachella 2022
Ospitato a Indio, in California, il festival del deserto è noto per le esibizioni esagerate di molti dei nostri artisti preferiti e per la moda sfoggiata durante l’evento. Ciò che siamo più entusiasti di vedere, tuttavia, è quanto si siano evolute le tendenze della moda del festival dal suo ultimo evento. Nel corso dei decenni, le nostre star hanno sfoggiato il loro miglior stile, avvistate spesso nel loro stile boho soprannominato Coachella, ma dopo la sua pausa, forse sostituiremo le nostre corone di fiori fai-da-te e i nostri top tie-dye con sagome più eclettiche, inclusi abiti ispirati ad Euphoria e micro-mini in pieno stile y2k degli anni 2000 e altre tendenze approvate da TikTok.
Mentre aspettiamo l’arrivo ufficiale del primo fine settimana di Coachella, ecco alcuni dei look più belli visi al festival del Coachella negli scorsi anni.