Chiara Ferragni è incinta! La notizia ha fatto più condivisioni, like e talk show della gravidanza della Madonna in persona. Roba che il bambino viene già definito Bambinello!
10 comunicati stampa, 20 mila fotografie sospette e indizi neanche troppo velati dopo, la notizia sembra essere incredibilmente sulla bocca di tutti. Chiara Ferragni è incinta. La poverina, pur di far trapelare la news stava per pubblicare tutte le ecografie fatte con la scritta: Raviolo’s product!
Dopo la proposta di matrimonio acchiappalike (la puoi vedere QUI), dopo la condivisione di ogni singolo momento della giornata passata insieme, sta per arrivare anche il video del concepimento del ‘Bambinello’. C’è chi sta già speculando sulla nascita del piccolo. Voci narrano addirittura che il Papa in persona abbia chiesto loro l’autorizzazione per inserire il figlio del marketing sul presepe questo 25 Dicembre. Le vendite e le azioni di Incenso e Mirra sono già schizzate alle stelle. Addirittura le stelle si stanno organizzando per una nuova cometa. Il Messia del Fashion nascerà nella prossima primavera.
Verrà spostata anche la date del Natale in suo onore?
LEGGI ANCHE
Chiara Ferragni e Fedez: Matrimonio acchiappalike?
Ma procediamo con Ordine. Dalle prime foto che ritraevano la Fashion Blogger in un vestito talmente stretto da far notare anche un colon perfettamente funzionante sul tappeto rosso di Venezia, al bacino sul pancino PER NULLA SOSPETTO dato da Fedez alla futura sposa nel giorno del suo compleanno, alle dichiarazioni di un amico della coppia, indiscrezioni danno la colpa al caro ex di lei, Pozzoli , sotto psicofarmaci per il duro colpo subito che, GUARDA CASO, ha sugellato la notizia. I due ancora devono dare conferme. Continuano a pubblicare foto nudi, insieme in vasca, per consentire alla popolazione mondiale di capire come si possa poi mettere al mondo un fagotto già miliardario. Sembra che lo facciano come tutti gli esseri umani, ma il video ci dirà di più.
Le ricevitorie di mezzo mondo hanno aperto le prime scommesse. In molti dicono che il Bambinello avrà il nome di Leone, visto che Bue e Asinello erano già stati presi, ma noi pensiamo si chiamerà Supreme! Probabilmente in collaborazione con Luis Vuitton per Superga e Nike e Adidas e Kenzo for Chanel. Il tutto in vendita UFFICIALMENTE su The Blonde Salad.com.
Foto del battesimo del piccolo, che può già vantare, nonostante la dubbia esistenza, 5 milioni di follower su instagram, saranno distribuite GRATUITAMENTE attraverso i loro canali social OFFICIAL per Grazia Plena. Un atto di bontà per dimostrare COME SI VIVE al popolino.
La Fashion Blogger viaggia tra Italia e Los Angeles, ma dopo la nascita del piccolo Mammifero sta pensando ad una dimora più grande e centrale. Ecco che la nuova Ferragni Maison sarà, con una probabilità dell’80%, San Pietro.
Vi terremo aggiornati sul manuale E’ COSì CHE SI VIVE di Chiara Ferragni!