Chiara Ferragni e Fedez sono la nuova coppia da seguire. Lui le ha chiesto la mano all’Arena di Verona. Apriranno un nuovo profilo di coppia acchiappalike?
Per i pochi che non lo sapessero, solo gli abitanti della luna, sabato sera durante il concerto SOLD OUT all’Arena di Verona, Fedez ha chiesto alla sua amata Chiara Ferragni di sposarlo e creare un profilo di coppia su Instagram.
Leggi Anche
E’ nato Leone il figlio di Chiara Ferragni e Fedez
Il 90% delle donne over 25 l’avrebbe presa come una minaccia o addirittura un’offesa, ma la Ferragni ha detto Sì!
Ed è stato subito ‘Social-Tzunami’: like, post, meme, commenti… il web è esploso per i due innamorati!
Purtroppo tutti i video che vedete in circolazione, la diretta di RTL su tutte, non sono veritieri e non raccontano affatto cosa è accaduto veramente sul palco.
Ma io che so tutto di tutti vi racconto com’é andata sul serio:
Fedez, dopo aver fatto una diretta su instagram dal palco dell’Arena dove ce la menava ancora lui ed il suo SOLD OUT per far rodere il culo a Guè Pequeno, fa salire sul palco la sua Chiaretta ancora a residui dal suo #Chiara30.
In Smoking, Fedez, dedica un brano ‘rap’ al suo amore (Una roba che veramente Whitney Houston & 2Pac si sono rivoltati nella bara) per poi inginocchiarsi sotto gli occhi increduli di Chiara e di tutta l’Arena e sganciare un Brilloccone da SOLD OUT all’oreficeria!
Gesto di galanteria o semplicemente acchiappalike?
Galanteria? Romanticismo? Ebbene, Fedez era in ginocchio perché l’anello lo voleva mettere al ditone del piede della Ferragni, ma sfortunatamente per loro, l’anello era troppo stretto e si è optato per l’ortodossa mano sinistra.
Sfortunato Fedez! Ma almeno finalmente la coppia ha ammesso la loro volontà di dare la luce il nuovo Santiago! Un pargolo che erediterà la pelle tatuata come una tela di Pollok dal Papy e i piedi di Big Foot della Mamy. Per non parlare dei Followers al Celoh!