Ti sei mai chiesto chi fossero i 10 rubacuori degli anni 2000 più iconici? Noi abbiamo fatto un viaggio nella nostalgia e abbiamo individuato questi
Gli anni 2000, lo sappiamo tutti, sono stati un’epoca d’oro per la cultura pop e molte delle serie tv di maggiore di successo che, ancora oggi ricordiamo, sono proprio degli anni 2000. Si, è vero, ne sono passati di anni e tanti sono gli attori che hanno riconquistato i nostri cuori nel frattempo, ma quelli degli anni ’00, insieme ai nostri poster preferiti degli anni ’90, sono rimasti nei nostri cuori.
Abbiamo così raccolto 10 rubacuori degli anni 2000, considerati vere icone della loro epoca, che hanno lasciato un’impronta indelebile nella nostra memoria. Da Benjamin McKenzie a Zac Efron fino a Chad Michael Murray, questi uomini hanno incantato il pubblico e hanno contribuito a definire esteticamente un’era che rimane indelebilmente impressa nella nostra cultura pop.
Pronti a tuffarci a capofitto nella nostalgia? Chi era il tuo preferito?
Benjamin McKenzie alias Ryan Atwood
The O.C. era LA serie degli anni 2000, quella che ha dato il la a tutte le altre e Benjamin McKenzie è diventato un’icona partendo proprio dall’interpretazione del classico “Bad Boy”, ossia Ryan Atwood. Tormentato e misterioso, conquista subito il cuore di Marissa, e con il suo anche il nostro.
Chace Crawford alias Nate Archibald
Chi non ha mai sentito parlare di Gossip Girl? Esatto. Nate Archibald con i suoi occhi azzurri e il suo atteggiamento da bravo ragazzo è il principe azzurro dei giorni nostri. Ha conquistato i cuori di tutti gli appassionati di Gossip Girl e non.
Shane West ne I passi dell’amore
I Passi dell’amore è uno di quei film che hanno fatto da tappa per tutti noi negli anni ’00. Shane West, il protagonista maschile, è l’eroe di questo film d’amore tra i più belli e strazianti di sempre. Se non avete mai visto il film in questione cercate di recuperare al più presto.
Chad Michael Murray
Da ‘Cinderella Story’ a ‘una Mamma per amica’, da ‘Dowson’s Creek‘ a ‘One Tree Hill’ gli anni 2000 hanno avuto un solo grande volto da amare: quello di Chad Michael Murray. Bello, occhi chiari, sorriso magnetico e biondo. C’è davvero da aggiungere altro per capire perchè sia diventato il sogno di molti?
Robert Pattinson alias Edward Cullen
Idolo indiscusso di un amore impossibile, simbolo dell’amore per sempre. Stiamo parlando di Edward Cullen in Twilight. Era infatti impossibile non includere in questa lista Robert Pattinson che, dagli anni ’00 ad oggi, non ha mai smesso di farci innamorare.
Tom Welling alias Clark Kent
Altra serie di successo degli anni 2000 è stata sicuramente Smallville e il suo eroe, Clark, ancora ce lo ricordiamo. Occhi azzurri, fisico statuario per Tom Welling che si è meritato un posto in questa lista.
Zac Efron alias Troy Bolton
Eri anche tu un tifoso dei Wildcats? Allora ricorderai sicuramente Troy Bolton, ossia Zac Efron. Non ha bisogno di molte presentazioni, in quanto lui sarà per sempre il protagonista di High School Musical. La sua ascesa alla fama è stata rapida grazie ai suoi talenti di attore, cantante e ballerino, insieme al suo aspetto affascinante e alla sua versatilità sullo schermo, insomma ci sono poche cose che questo attore non sa fare
The Jonas Brothers
Protagonisti anche di una delle serie tv di successo di Disney Channel, a loro dedicata, I Jonas Brothers sono il trio che ha portato le giovani del duemila a impazzire: c’èra il team Nick e il team Joe, ma nessuna era mai dalla parte del povero dimenticato Kevin. I The Jonas Brothers sono stati veri e propri rubacuori degli anni 2000.
Adam Brody alias Seth Cohen
Seth Cohen è l’emblema del bravo ragazzo, del ragazzo della porta accanto. In the O.C., infatti, oltre Benjamin McKanzie anche Adam Brody è riuscito a conquistare il cuore delle ragazzine.
James Lafferty alias Nathan Scott
Divideva lo schermo con Chad Michael Murray e, non per questo, è stato meno notato nell’amatissima serie tv in voga negli anni 2000 One Tree Hill. James Lafferty interpretava Nathan Scott, ha mostrato una crescita personale che ha affascinato il pubblico.