Su Instagram di Pharrell Williams le prime immagini della sua capsule collection Chanel x Pharrell in un breve video clip. Ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo
Un flashback a Bankok, Novembre 2018. Durante la collezione Cruise Chanel 2018, Pharrell Williams appare in una forma sorprendente, vestito con una felpa con cappuccio stampata con logo giallo. È il primo pezzo della sua collaborazione, Chanel x Pharrell, previsto per la release primavera / estate 2019.
Domenica 24 marzo 2019, pochi giorni prima del lancio della capsul collection nel flagship store di Chanel a Seoul il 28 marzo, e in una serie di fortunate e selezionate boutique il 4 aprile, l’artista ha condiviso uno scorcio della collezione su Instagram.
Se vogliamo credere a ciò che vediamo nella clip dall’atmosfera enigmatica, la collezione per uomo e donna sarà arricchita da sontuosi gioielli, indossati a strati (tra cui una collana di perle che Pharrell ha rivelato per la prima volta sul tappeto rosso degli ultimi Oscars 2019), una felpa ricamata di Chanel Pharrell, accappatoi dai colori vivaci, felpe con cappuccio preziosi, occhiali da sole a specchio e, naturalmente, la borsa rivisitata con l’iconica doppia C.
L’artista sottolinea nella didascalia del suo post che “Karl ha denominato la collezione #CHANELPHARRELL“. La maison francese e Pharrell hanno collaborato per la produzione di un paio di scarpe da ginnastica Adidas a Novembre 2017, rivisitando la classica sneaker in esclusiva per il concept store, Colette, che però ora è chiuso.
In esclusiva per Vogue, Pharrell Williams spiega la realizzazione della collezione: