Un’installazione parigina per Chanel alle Galeries Lafayette, per l’apertura del nuovo flagship sugli Champs-Élysées fino al 21 aprile
Il 28 marzo Galeries Lafayette aprirà le sue porte sugli Champs-Élysées, con un nuovo indirizzo nel cuore di un edificio Art Déco ripensato dall’architetto danese Bjarke Ingels.
Questo nuovo hub della moda parigina sta muovendo i primi passi con Chanel, l’ospite d’onore del grande magazzino, con numerosi spazi dedicati alla maison, sia permanenti che a scomparsa. Attingendo alla sua ispirazione per la collezione Primavera / Estate 2019, Chanel alle Galeries Lafayette ricrea la magia delle estati parigine. Una passeggiata all’interno del negozio porta ai piedi di un’incredibile replica della torre Eiffel, il nuovo fulcro del grande magazzino .
Come sarà Chanel nelle Gallerie della Lafayette
È un’immersione totale nell’essenza di una città vicina al cuore della maison francese. Chanel avrà una forte presenza in questo nuovo indirizzo, con due installazioni e sei spazi pop-up, un richiamo alla creatività delle sfilate di Chanel.
La collezione primavera/estate 2019 della casa di moda francese sarà ambientata tra i paesaggi da spiaggia dall’allure couture, con le giacche Chanel must have, sartoria in tweed e camicie in cotone. Disponibile una selezione di profumi Eaux de Chanel, con Paris-Deauville, Paris-Biarritz e Paris-Venice, e anche gli esclusivi accessori della collezione Métiers d’Art, gioielli Goossens e cappelli Maison Michel, così come i cashmeres Barrie.
La classica esperienza di shopping sta per subire una rigenerazione parigina tutta in chiave contemporanea.
Il negozio pop-up Chanel sarà aperto dal 28 marzo fino al 21 aprile 2019.