La lussuosa casa  dei Bennifer ha una modifica cifra di 130 mila dollari al mese e sancisce il ritorno definitivo della coppia

casa dei Bennifer - neomag.

La notizia sembra ormai essere ufficiale. Jlo e Ban Affleck sono tornati insieme. Gli indizi si sono trasformati in prove e le prove in fatti. Non ci sono più dubbi. E’ infatti arrivata la casa  dei Bennifer.

JLo e Ben Affleck sono tornati insieme, di nuovo innamorati, tanto da volerlo annunciare ufficialmente su Instagram (almeno secondo i rumors), peccato che tutto il mondo il mondo se ne sia già accorto. Ben 17 anni dopo la loro rottura, i due attori sono tornati a frequentarsi . La loro relazione sarebbe talmente seria che una fonte anonima avrebbe detto a People:

“Si tenevano per mano, si abbracciavano e baciavano. Non stanno certo nascondendo il fatto che sono una coppia. Non è una storia passeggera. Prendono tutto seriamente e vogliono che duri. Sono molto felici insieme. Continueranno a fare avanti e indietro fra Los Angeles e Miami. Stanno seriamente parlando del loro futuro insieme.”

Le foto dei Bennifer

Gli scatti rubati dai paparazzi stanno facendo il giro di tutti i social, così come la notizia della nuova casa dei Bennifer. Una mega villa che hanno affittato insieme a Miami per la modica cifra di 130mila dollari al mese.

La sontuosa residenza si trova al 2700 N Bay Road di Miami Beach e appartiene al designer di gioielli Paul Morelli che l’ha recentemente acquistata per 17,5 milioni di dollari. Costruita nel 1925 , la villa è completamente bianca e si erge su una superficie di 10.114 piedi quadrati. Riesce ad unire lo sfarzo hollywoodiano con lo stile dell’east coast e si estende su più di mezzo acro di terra, affacciata sulla baia di Biscayne.

Esterno della villa

L’esterno della villa dei Bennifer è occupato da un enorme patio con barbecue. Troviamo anche una piscina, una vasca idromassaggio, una spa, un molo privato dotato di ascensore per barche; una guest house indipendente; una palestra e tre garage. Anche l’interno della villa ospita tutti i comfort possibile: 11 camere da letto, tutte dotate di cabina armadio e balcone con vista, 15 bagni, due cucine completamente attrezzate degne di uno chef stellato, due zone pranzo per le cene in famiglia o con gli amici, e diverse zone living arredate con divani ed opere d’arte.