Come sono diventati Kendall Jenner e A$ap Rockyi testimonial della campagna 2024 di Bottega Veneta? Te lo sveliamo noi
Chi no ha visto le ultime di A$AP Rocky e Kendall Jenner con la scritta Bottega Veneta? I due hanno indossato a ripetizione i capi d’abbigliamento, le borse e gli accessori firmati del brand, che non sono sfuggite all’occhio attento dei paparazzi, che hanno immortalato ogni loro outfit attraverso scatti che sembravano essere da copertina.
Ed ecco il lampo di genio: perchè non sfruttarli proprio per promuovere una nuova collezione? Matthieu Blazy, direttore creativo di Bottega Veneta, ha deciso di unire utile a dilettevole, realizzando una campagna Pre-Spring 24 che utilizza unicamente gli scatti street style “rubati” di Kendall Jenner e A$AP Rocky.
Ecco come sono diventati i testimonial della campagna 2024 di Bottega Veneta.
Prima sono state pubblicate le foto del rapper, che ha indossato, in giro per Los Angeles e New York, i capi della nuova collezione di Bottega Veneta poco prima che venissero svelati al mondo, con trench in pelle glossy, shacket a quadri, tute confortevoli e maxi bag in pelle intrecciata. Poi c’è stata Kendall Jenner, che durante le sue ultime uscite ha sfoggiato una serie di capi sapientemente abbinati: il Tech Nylon Jacket, il Wool Twill Trench e un’inedita giacca corta sartoriale con cintura regolabile, oltre alle esclusive Orbit Sneakers e gli stivali in maglia.
Non è ancora chiaro se fosse tutto già programmato, noi presupponiamo di si, ma il marchio italiano ha saputo trasformare la quotidianità in lusso con una disinvoltura eccezionale, svelando un approccio accattivante che strizza l’occhio alle campagne pubblicitarie degli anni 2000.