Big Little Lies - Neomag.

All’ultima cerimonia dei Golden Globe 2018 è stata la serie che ha vinto come miglior film per la Tv; nel 2017 ha vinto l’Emmy Award ed è considerata tra i dieci migliori programmi televisivi dell’anno.
Stiamo parlando della serie Tv Big Little Lies, interepretata, tra i tanti nomi del cast stellare, da Nicole Kidman e Reese Witherspoon, che figurano anche tra le produttrici.
Inizialmente doveva essere una miniserie, ma visto il successo del pubblico e della critica, l’8 dicembre 2017, HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione che tutti i fan non vedono l’ora di seguire.

Puoi Acquistare qui i DVD completi della Serie. 

Tra le tante cose che rendono la serie unica ed inimitabile sicuramente troviamo l’inserimento, ad inizio di ogni puntata, dell’immagine dell’iconico Bixby Bridge, chiamato anche il Golden Gate del Big Sur, in California. Un panorama mozzafiato che attrae turisti da ogni parte del mondo ogni anno.
Il ponte è uno dei più alti degli Usa e attraversa il Canyon. È uno dei luoghi più fotografati dai turisti che visitano questa zona della costa.
Il ponte corre lungo la Highway 1 o Pacific Coast Highway, una delle strade panoramiche più belle del mondo, famosa per le bellezze panoramiche che si possono osservare percorrendola e perché passa attraverso importanti zone della California come la contea di Los Angeles e quella di San Francisco.
La zona è conosciuta come Baia di Monterey, posto dove è stata ambientata la serie.
I fan riconosceranno sicuramente l’Old Fisherman’s Wharf, dove le protagoniste si incontrano spesso per prendere un caffè in compagnia.
Oppure la grande spiaggia di Monterey, dove sono state ambientate alcune scene di Big Little Lies e Del Monte Beach, famosa per le sue dune di sabbia bianca. Tra le location della serie Tv troviamo anche la spiaggia di Lovers Point, che si affaccia su una riserva marina.

Per chi ha visto la serie, per chi la vedrà, e per chi proprio non riesce a smettere, l’unica casa che si può trovare in questa zona è quella di Celeste (aka Nicole Kidman) che si trova nella spettacolare zona delle Carmel Highlands, a meno di 6 km dalla celebre cittadina di Carmel-by-the-Sea (di cui fu Sindaco anche Clint Eastwood).

Le abitazioni delle altre protagoniste sono collocate altrove: quelle di Renata (aka Laura Dern) e Madeleine (aka Reese Witherspoon) si trovano in realtà a Malibu, mentre il piccolo cottage di Jane (aka Shailene Woodley) è a Pasadena, più vicine a Los Angeles.

VOLA IN CALIFORNIA. Clicca QUI!

Big Little Lies - Neomag.
Big Little Lies - Neomag.
Big Little Lies - Neomag.
Big Little Lies - Neomag.