Su Netflix arriva Britney vs Spears, un nuovo documentario che racconta la battaglia legale di Britney per riprendere la sua libertà
Arriva su Netflix il documentario che racconta la battaglia legale di Britney Spears contro suo padre. Stiamo parlando di Britney vs Spears in arrivo sulla piattaforma di streaming il 28 Settembre 2021. La storia si concentrerà, infatti, sul rapporto tra Britney e il padre Jamie che per anni ha detenuto la sua conservatorship, ovvero la facoltà di decidere della vita della figlia e di amministrarne i beni.
Il documentario di Eric Lee Carr
Il documentario di Eric Lee Carr racconta gli ultimi, lunghi, tredici anni dell’amata pop star, ripercorrendo il crollo e i dolori che hanno portato la cantante a incastrarsi in una situazione nella quale è tutt’ora imprigionata. Una situazione che ha dato vita anche ad un movimento dedicato, #freebritney, all’interno del quale si sono schierati tutti i fan e personaggi celebri, Christina Aguilera inclusa.
Nel primo teaser pubblicato di Britney vs. Spears è possibile ascoltare la telefonata che Britney fece il 21 gennaio del 2009, raccontando la paura per il suo stato mentale e tutto quello che le sarebbe accaduto.
Il documentario su Netflix
La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer completo della pellicola mostrando le prime immagini che promettono di far luce su uno dei casi mediatici più celebri degli ultimi anni. Il filmato, dalla durata di oltre un minuto, offre uno sguardo sul documentario mostrando parte del lavoro di ricerca effettuato per dare vita alla pellicola.
Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni tanto da contare già oltre mezzo milione di views su YouTube.