I brand portano il proprio stile al mare. Sdraio, ombrelloni e piscine con loghi e pattern dominano i beach club più in voga
La sinergia tra lusso e turismo si riconferma anche questa estate e i brand della moda firmano i beach club più in voga dell’estate. In vista delle vacanze sempre più marchi abbandonano le passerelle per portare il proprio stile negli stabilimenti balneari. Sdraio, ombrelloni e piscine con loghi e pattern dominano le spiagge.
La voglia di viaggi dei consumatori è aumentata dopo la Pandemia e, solo per il mese di luglio, l’istituto Demoskopika ha stimato 18,2 milioni di arrivi e 75,6 milioni di presenze in Italia, con un aumento dell’1,5% e dell’1,0% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Tali percentuali sono molto allettanti per il settore moda. Se i turisti preferiscono le destinazioni soleggiate allo shopping nei negozi, i brand allora consolidano la propria presenza investendo nei beach club.
Dalle mete eleganti della Costa Azzurra ai magnifici litorali italiani, fino alle imperdibili calette spagnole, i brand del lusso stanno trasformando le spiagge in destinazioni da sogno, uniche e trendy.
E non finisce qui, perché di fashion brand che hanno “vestito” i vari stabilimenti balneari in tutta Italia e nel mondo ce ne sono tanti e tutti da scoprire. Così le spiagge diventano location dove poter godere della bellezza di ombrelloni, sdraio e asciugamani personalizzati dalle maison, oltre che delle bellezze naturali che ci circondano.