Brad Pitt come le fidanzate: su Twitter i fanno hanno pubblicato foto che dimostrano come lui riesca a trasformarsi nelle sue fidanzate
Il 18 Dicembre Brad Pitt compie 58 anni. Un uomo che è diventato Sex Symbol mondiale, attore di fama, di successo, di talento. Un uomo che ha tutto. Anche le donne. Soprattutto quelle.
Ma una cosa è saltata agli occhi di molti guardando la lunga schiera di fidanzate di Brad Pitt. L’attore, infatti, cambia il proprio look in base alla partner che ha accanto. Nel senso che proprio visivamente tende ad assomigliare alla sua dolce metà e si trasforma in lei.
L’utente di Twitter Sarah McGonagall ha raccolto le prove e in effetti Brad Pitt è proprio un camaleonte. Scrive Sara
“Ho visto questo articolo su Brad Pitt e ora non riesco a smettere di pensarci”.
Se ci fate caso ha ragione.
I saw this news article about Brad Pitt and now I can't stop thinking about it. pic.twitter.com/OytJQD5rli
— Sarah McGonagall (@gothspiderbitch) July 26, 2018
Brad Pitt e Angelina Jolie / Brad Pitt e Jennifer Aniston
Brad Pitt insieme ad Angelina Jolie aveva i capelli neri, come lei, e portava gli occhiali scuri, del modello di lei. Due gocce d’acqua, quasi fratelli più che marito e moglie. Il ragionamento poi lo si può replicare anche con Jennifer Aniston: sembra proprio che Brad Pitt abbia preso il suo modo di ridere nel momento in cui stava con lei. Ma non solo.
Brad Pitt e Gwyneth Paltrow
La stessa cosa anche ai tempi in cui stava con Gwyneth Paltrow: in foto diverse le somiglianze sono quasi raccapriccianti. Stesso taglio di capelli, identico biondo sfumato, montatura degli occhiali spiccicata, posizione della testa sovrapponibile. Assurdo!
In sintesi: Brad Pitt è un vero camaleonte e non solo al cinema. Pensate he il tweet di Sarah McGonagall a oggi ha registrato quasi 400 mila mi piace, più di 140 mila retweet e un fiume in piena di commenti che hanno aggiunto alle foto iniziale altre prove schiaccianti.
La trasformazione di Brad Pitt come le fidanzate, secondo voi, cosa sta a significare?