Brad Pitt al Saturday Night Live si è vestito da dottor Anthony Fauci, che alla Casa Bianca combatte il coronavirus, e prende in giro Trump sul tema

Brad Pitt al Saturday Night Live - neomag.

Cosa ci fa Brad Pitt al Saturday Night Live? Prende in giro il presidente degli Stati Uniti d’America.

Il divo neo-premio Oscar per C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino ha vestito i panni del dottor Anthony Fauci durante il suo monologo di apertura dell’ultima puntata del programma, andato in onda ieri sera. Anthony Fauci è il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases degli Stati Uniti.

Durante la scorsa programma l’attore americano ha voluto ribadire, con ironia, la pericolosità delle ultime affermazioni fatte da Donald Trump.Le dichiarazioni cui facciamo riferimento sono quelle del presidente degli Stati Uniti circa il doversi iniettare dosi di disinfettante per combattere il Coronavirus che hanno scandalizzato il mondo e messo in allerta la categoria medica.



Il video di Brad Pitt che prende in giro Donald Trump

La clip di Brad Pitt al Saturday Night Live è diventata subito virale. Il finto Fauci risponde a tutte le sparate del presidente Donald Trump a proposito di vaccini e iniezioni di Amuchina.

«Certo, il vaccino arriverà presto, come dice lui. Ma se dici a un amico “Sono lì tra poco”, e poi ti fai vivo un anno e mezzo dopo, be’, al tuo amico potrebbero girare le palle».

Alla fine del monologo, Brad si leva gli occhiali e la parrucca e si rivolge direttamente a tutti i medici impegnati nella lotta contro il coronavirua e al vero Anthony Fauci, ringraziandolo

«per la sua calma e la sua chiarezza in questo periodo così allarmante».