La shape a mezza luna è il must have del momento. In particolare la borsa in vetro di Coperni x Heven che sta conquistando letteralmente tutti

borsa in vetro - Neomag.

La shape a mezza luna è senza dubbio la nuova it-bag da avere nell’armadio.

A confermarlo sono le ultime collezioni ed i feed Instagram. Anche le maggiori influencer e celebrity, da Alexa Demie Hailey Bieber, non hanno resistito. Non importa che siano in pelle o in plastica trasparente, ricoperte di cristalli o frange, declinate in tonalità basic o in nuances ipercololrate. Quello che conta è che abbiano la forma di uno spicchio di luna, da portare a mano o a spalla da sfoggiare per incarnare una coolness futuristica.



Doja Cat ai grammy 2022

Doja Cat, qualche giorno fa, in occasione dei Grammy 2022 ha indossato un abito azzurro tempestato di cristalli di Versace accessoriato con la Swipe di Coperni in vetro, realizzata in collaborazione con Breanna Box e Peter Dupont di Heven. Per l’occasione la cantante aveva riempito di caramelle con attaccato uno speaker JBL, anch’esso tempestato di pietre riflettenti. Portando sul red carpet la borsa del brand francese, Doja ne ha suggellato lo status di it-bag confermando che la passione che molte di noi hanno per un accessorio dall’alto impatto estetico è molto di più di una crush momentanea, ma è un amore destinato a durare.

Accessorio cult dell’anno

Così possiamo affermare che la Glass Swipe Bag di Coperni x Heven è sicuramente l’accessorio cult dell’anno.

Presentata ufficialmente durante la sfilata della collezione autunno/inverno 2022, tenutasi in occasione della scorsa Paris Fashion Week, la collezione di borse hand made in vetro nata dalla collaborazione tra il brand francese e la vetreria più cool di New York fondata da Breanna Box e Peter Dupont ha sin da subito attirato l’attenzione dei social per quel particolare design che unisce in modo accattivante arte e moda.

Tu la indosseresti?

coperni streetsyle - Neomag.