La pop star americana Beyoncé collabora con Adidas, il gigante dello sportswear, per lanciare la sua sua etichetta Ivy Park

Beyoncé collabora con Adidas - Neomag.



Alla fine dello scorso anno, la pop star Beyoncé ha annunciato che avrebbe ricomprato le azioni della sua etichetta di abbigliamento sportivo Ivy Park da Philip Green di Arcadia, dopo una serie di accuse di abuso sessuale e razzista contro di lui. Ha lasciato il mondo chiedendosi cosa sarebbe successo al marchio che ha prodotto delle collezioni – con la partecipazione di personaggi come Laverne Cox e la modella Grace Bol – dalla sua fondazione nel 2016.

La cantante ha annunciato, qualche giorno fa, il rilancio dell’etichetta in partnership con Adidas. Più che una semplice collaborazione, Beyoncé è diventato un partner a lungo termine del gigante dello sportswear e creerà anche alcune capsule.

Questa è la partnership di una vita per me“, dice. “Adidas ha avuto un enorme successo nello spingere i confini creativi. Condividiamo una filosofia che mette la creatività, la crescita e la responsabilità sociale in prima linea nel mondo degli affari .”

Come la presentazione di Beyoncé a Ivy Park, questo è qualcosa che continuerà per tutta la durata della partnership. Tra i primati della cantante pop americana, ora è la prima donna di colore a possedere un’azienda di athleisure. Al momento, sono noti pochi dettagli della futura collaborazione, fatta eccezione di un criptico, apparentemente teaser a tema apparso sul profilo Instagram di Adidas.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli.