L’esibizione di Beyoncé al Coachella 2018 è stata la più vista di sempre su YouTube ed ha riunito le Destiny’s Child
Per mostrare la sua gratitudine, la regina del pop ha donato 100mila dollari a quattro college USA storicamente a prevalenza afro-americana.
Cosa ha fatto Beyoncè al Coachella
Due ore di puro intrattenimento fra fuochi pirotecnici, ledwall illuminati a giorno, costumi da principesse egiziane e successi da cantare e ricantare.
Da Crazy in Love, con cui Bey inaugura la serata, Lift Every Voice and Sing, inno nazionale degli afroamericani, Lose My Breath, insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams che con Bey erano le Destiny’s Child.
«Coachella, grazie per avermi permesso di essere la prima donna nera a esibirsi in prima linea»,
urla Beyoncé dal palco, la chioma come quella di una leonessa, il trucco ancora perfetto, neanche una goccia di sudore a imperlarle la fronte.
Leggi Anche
Beyoncè e Jay Z in Italia a Luglio. Qui Luoghi e Date del Tour
Non solo Beyoncè al Coachella 2018, ma tantissime altre esibizioni che hanno infiammato il palco
Quello di Beyoncè al Coachella è sicuramente stato il momento culminante, l’apoteosi del successo di questo anno. Tuttavia non è stato l’unico rilevante: hanno cantato e si sono infatti visti alcuni dei musicisti più significativi e alla moda del momento e non solo: The Weeknd, St Vincent, SZA, David Byrne, Rihanna e Nile Rodgers.
Abbiamo raccolto una gallery per permettervi un’idea dell’atmosfera: colorata, psichedelica, indie, con tanti outfit trendy e installazioni artistiche sorprendenti che vi faranno comunque venire un po’ voglia di essere stati là, e magari di farvi partecipare il prossimo anno.
Booking.com