Nel nuovo video promo i protagonisti di Beverly Hills 90210 diventano delle vere e proprie Barbie che spettegolano a un tavolo dello storico Peach Pit

Beverly Hills 90210 - Neomag.
                         

Il Peach Pit, lo storico locale di Beverly Hills, è proprio come ce lo ricordavamo. Le pareti rosa, le foto in bianco e nero, i vinili appesi al chiodo e le cameriere con la divisa celestina e i risvolti fucsia.
Loro, i nostri protagonisti, ancora seduti intorno a quel tavolo, esattamente come ventinove anni fa, ci sono ancora loro: Kelly (Jennie Garth), Brandon (Jason Priestley), Donna (Tori Spelling), Brenda (Shannon Doherty), Steve (Ian Ziering), Andrea (Gabrielle Carteris) e David (Brian Austin Green). Discutono di un festa in spiaggia avvenuta la sera prima e, soprattutto, di un gossip succulento, che passa di bocca in bocca: Brenda e Steve si sarebbero dati un bacio.

E’ ufficiale: il ritorno di BH90210 il 9 Agosto non è più Utopia. Nel nuovo video l’intero cast gioca con la loro versione Barbie.

Il cast di BH90210 versione Barbie

In questo nuovo video ad interpretare la scena sono i personaggi formato Barbie dei protagonisti, mossi proprio dagli interpreti che svelano che il Peach Pit altro non è che un modellino accurato. A un certo punto Steve solleva la questione: «Ragazzi, dovremmo farlo davvero», ed è così che sarà.

A quel punto l’inquadratura si amplia fino a includere i veri “operatori” delle bambole, che non sono altri che le star della serie raccolte attorno a una miniatura del Peach Pit, e mentre la sigla familiare prende vita, decidono tutti di mollare le Barbie e tornare davvero sul set.

Il nuovo teaser di BH90210, il revival di Beverly Hills 90210 in arrivo il 7 agosto su Fox, conferma che le atmosfere della serie originale non saranno toccate, così come i piccoli grandi drammi che gli attori cercheranno di riportare sulla scena nelle sei puntate inedite che vedremo in estate.

                                          
Cast Beverly Hills Barbie - Neomag.