Durante lo scorso weekend il cast del telefilm cult degli anni ’90, Beverly Hills 90210, si è riunito sul palco in occasione del REWind Con di Bloomingdale, in Illinois.
Un incontro fatto di emozioni e ricordi, di autografi a vecchi fan, oramai non più adolescenti. Un’emozione però sottolineata ancora di più dalla mancanza all’evento di una delle protagoniste della serie Tv, Shannen Doherty, la quale si sta sottoponendo a delle pesanti cure mediche per combattere il suo cancro al seno.
Le dediche alla ex collega da parte degli attori sono state molteplici e sentite.
Jennie Garth, l’interprete di Kelly, ha condiviso una foto su Instagram con la scritta: “Combatti come Brenda“, con una dedica che non può fare altro che toccare il cuore:
“La mia sorella spirituale, la donna più forte che abbia mai conosciuto. In passato e oggi. mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la “vecchia” me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!”
In bocca al lupo Shannen!