Al Coachella 2019 la cosa che non si può non fotografare è la Beauty Station YSL. Un vero e proprio set instagrammabile

Yves Saint Laurent Beauty si unisce alla festa del Coachella. Il marchio francese ha annunciato il suo primo pop-up shop per il festival Indio, in California, progettato per imitare una stazione di servizio con ricariche cosmetiche anziché la vera benzina.

Una vera e propria gasoline station firmata YSL su una strada polverosa di Palm Spring, costeggiata da palme e da catene montuose, è il set fotografico perfetto durante il Coachella. La gigante insegna a forma di Rouge Volupte Shine, le auto cabriolet rosa, un tour bus e le pompe di benzina fucsia attireranno l’attenzione di chi guida per la Cathedral City sulla Route 111. È d’obbligo fermarsi, siete arrivate alla YSL Beauty Station.

Il pop-up YSL, salutato dai fan come “oasi del trucco”, sarà caratterizzato da un gigantesco segno di rossetto, palloncini a forma di cuore, auto convertibili e pompe di benzina rosa neon.

                                               Booking.com

Come arrivare alla gasoline station di Ysl

I partecipanti al festival possono provare un distributore automatico di trucco, provare virtualmente su 50 tonalità di rossetto e chattare con esperti per ottenere consigli di bellezza nel deserto del Coachella. YSL offrirà in loco il nuovo correttore Touche Éclat High Cover Radiant e il rossetto Rouge Volupté Shine, insieme alla penna illuminante Touche Eclat All-Over, al balsamo per labbra voluttuoso Plump-in-Color e ai rossetti più personalizzabili.

Il pop-up di YSL è considerato il prosieguo dell’YSL Beauty Hotel, nato a New York durante la settimana della moda di Settembre, che includeva una caffetteria con terrazza, un laboratorio di profumi, piscina coperta e luci al neon a bizzeffe.