Will Smith e Martin Lawrence stanno per tornare in Bad Boys 3, che sarà nei cinema a Gennaio 2020. Guarda il trailer del film!
-One last time?One last time.
-One last time.”
Con queste esatte parole si apre il trailer di Bad Boys 3, che vede riunirsi sul grande schermo i detective Mike Lowrey e Marcus Burnett. I due sono sempre interpretati dagli immancabili Will Smith e Martin Lawrence, per un ultimo caso. Mike e Marcus si troveranno ad affrontare il temuto Armado Armas, famoso killer e capo di un cartello della droga, quindi non preoccupatevi, non mancheranno di sicuro macchine sportive e sparatorie.
Era il 1995 quando Will Smith e Martin Lawrence conquistarono il box office con Bad Boys, nei panni di una coppia di poliziotti di Miami. A dirigere questo cop movie fu Michael Bay, che realizzò anche il sequel nel 2003.
In Bad Boys 3 i due detective si preparano a tornare sullo schermo col terzo atteso sequel, Bad Boys for Life. la cui lavorazione si è protratta tanto a lungo che Joe Carnahan, che avrebbe dovuto dirigerlo, è stato costretto a lasciare, anche se il suo nome compare ancora tra gli sceneggiatori.
Di cosa parla Bad Boys 3
Oltre al primo trailer ufficiale del film abbiamo anche una data di uscita nelle sale americane, il 17 gennaio 2020. Nel cast ci sono anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Joe Pantoliano, Happy Anderson e Charles Melton e questo, finalmente, è il primo trailer ufficiale di Bad Boys For Life!