Il teaser trailer di Aladdin sta per travolgere tutti con la sua magia delle notti d’Oriente. Ecco il live-action della fiaba, direttto da Guy Ritchie
Tra i film Disney più attesi della prossima stagione troviamo sicuramente il titolo di Aladdin. La Disney ha infatti diffuso in mattinata il primo, atteso, teaser trailer di Aladdin, remake live action del classico Disney basato sul celebre racconto “Aladino e la lampada meravigliosa” contenuto ne Le Mille e una notte e che arriverà nelle sale il prossimo maggio.
Diretto da Guy Ritchie, il film è scritto da John August ed ha come protagonisti Mena Massoud nei panni di Aladdin, e Will Smith in quelli del Genio della lampada.
L’attore Will Smith ha condiviso su Instagram la locandina del film, una lampada dorata sullo sfondo di una notte stellata, con la chiosa divertita dell’attore.
Lasciatemi uscire! Non vedo l’ora che tutti mi vedano blu!
Altri membri del cast di Aladdin e trama
La storia seguirà lo stesso iter del classico animato, raccontando la storia di Aladdin, un ladruncolo dei sobborghi di Agrabah che, per pura fortuna, si imbatterà in una lampada magica contenente un genio in grado di esaudire tre suoi desideri.
Ricordiamo gli altri membri del cast: Mena Massoud, 25 anni, interpreta il protagonista, Navid Negahban è il sultano, Marwan Kenzari è Jafar e Naomi Scott la Principessa Jasmine. Successivamente sono stati aggiunti nuovi personaggi come un principe-pretendente di Jasmine interpretato da Billy Magnussen e un’ancella di nome Dalia, interpretata da Nasim Pedrad. In più nel film vedremo gli animali che daranno vita ad Abu, Iago e Rajah, i rispettivi amici dei personaggi principali.
Aladdin uscirà nelle sale americane in 3D e IMAX il 24 maggio 2019.
Una foto pubblicata da Will Smith durante le riprese del film.