Accessori Supreme 2020 per la prossima primavera/estate: tantissime collaborazioni e accessori davvero stravaganti
Insieme al Lookbook della nuova stagione è stata pubblicata anche la selezione di accessori Supreme 2020, diventata una vera e propria tradizione che cattura l’interesse degli hypebeast di tutto il mondo.
Il brand newyorkese è infatti solito proporre un’elevata quantità di articoli che vanno da quelli funzionali ai più bizzarri. Se in passato abbiamo visto oggetti come il canotto, il set da sakè e il flipper, nella collezione primavera/estate 2020 troviamo altrettanti prodotti realizzati in collaborazione con le aziende leader nel proprio settore. Ecco quindi che troviamo biscotti Oreo Supreme, giradischi, binocoli, borracce e tanto altro ancora.
Accessori Primavera/Estate 2020 di Supreme
L’accessorio di punta della gamma Supreme 2020 è la Mac Tools Workstation made in USA, completa di sistema di blocco Uni-Key, guide di scorrimento su cuscinetti a sfera e prese multiple. Troviamo anche la Bici dirtbike BMX da 20, “della leggendaria società BMX S&M Bikes.
Cercando davvero di stupire con le collaborazioni supreme 2020, troviamo Leica su un set di binocoli, B.B. Simon per un set di cinture contrassegnate con “SUPREME” e con FUJIFILM per Box Box mini film contrassegnato con instax.
Quando uscirà la collezione Accessori Supreme 2020
La collezione di Supreme 2020 uscirà il 20 febbraio nel Supreme di New York, Los Angeles e nelle località europee; il Giappone dovrebbe vedere un rilascio il 22 febbraio. Il negozio online di Supreme dovrebbe rilasciare gli articoli il 27 febbraio.